Mettiamo il cuore in ogni progetto, guidati dalla passione per ciò che facciamo
I Nostri Servizi
Servizi disponibili
Servizio Sicurezza Pro
Il Servizio Sicurezza Pro è pensato per le piccole realtà aziendali che non dispongono di server dedicati. Grazie a questo servizio, è possibile creare una rete privata con VPN interna per scambiare dati da remoto in tutta sicurezza. Il servizio consente di connettere fino a 10 periferiche, come PC, tablet e smartphone, e di crittografare il traffico end-to-end utilizzando chiavi segrete. La maggior parte del traffico scorre peer-to-peer, garantendo una comunicazione sicura e efficiente.
Servizio Sicurezza Advanced
Il Servizio Sicurezza Advanced prevede l'installazione di un Agent di sicurezza multipiattaforma (Windows, Linux, Apple) sugli endpoint da monitorare. L'Agent fornisce funzionalità di prevenzione, rilevamento e risposta, monitorando le impostazioni di configurazione del sistema e dell'applicazione per garantire la conformità alle policy di sicurezza e agli standard. Inoltre, l'Agent esegue scansioni per rilevare configurazioni errate o lacune di sicurezza negli endpoint che potrebbero essere sfruttate dagli autori delle minacce. I report dettagliati generati dall'Agent aiutano i team di sicurezza a stabilire le priorità e ad affrontare le vulnerabilità in base al loro livello di gravità, al potenziale impatto aziendale e allo sforzo richiesto per la risoluzione.
Servizio Sicurezza Enterprise
Il Servizio Sicurezza Enterprise è pensato per le aziende che desiderano stare al passo con gli aggressori e rilevare, assegnare priorità e mitigare le vulnerabilità. Il servizio identifica potenziali rischi per la sicurezza, come servizi configurati in modo errato o autorizzazioni errate, che potrebbero mettere a rischio l'organizzazione. Il nostro servizio porta la valutazione delle vulnerabilità ad un ulteriore passo avanti analizzando la configurazione del sistema per individuare vulnerabilità che potrebbero essere peculiari della configurazione dell'organizzazione. Il servizio monitora continuamente le configurazioni per rilevare deviazioni dalle politiche di sicurezza stabilite o dalle migliori pratiche. Inoltre, il servizio esegue una valutazione della vulnerabilità degli endpoint monitorati per rilevare componenti e applicazioni del sistema operativo vulnerabili, utilizzando i dati dei feed di Canonical, Microsoft, National Vulnerability Database (NVD) e altri per fornire informazioni in tempo reale sulle vulnerabilità.